Benvenuto, Ospite Gruppo Arbonia | Login


Menu

PER IL TUO BENESSERE

… è la nostra filosofia

La Prolux Solutions AG, con sede ad Arbon, è un’azienda della AFG, un fornitore leader internazionale di materiali da costruzione. L’azienda della Svizzera orientale offre lavoro a circa 20 dipendenti. Offre soluzioni innovative e di alta qualità per il riscaldamento, la ventilazione e il raffreddamento efficienti per il mercato interno. L’assortimento comprende radiatori per ambienti abitativi e per il bagno, riscaldamento a pavimento, convettori sotto pavimento, sistemi a soffitto e ventilazione comfort, ma anche soluzioni speciali individuali. Questo rende Prolux un partner flessibile e un consulente per installatori, progettisti ed architetti.

I requisiti che noi stessi vogliamo raggiungere personalmente sono tanto elevati quanto quelli dei nostri prodotti. Per questo siamo in continua evoluzione. Un portafoglio prodotti ampliato e un’identità del marchio rielaborata riflettono dal 2016 la nostra nuova immagine. Prolux è sinonimo di vicinanza umana, geografica e tecnica nei settori riscaldamento, ventilazione e raffreddamento. Prolux garantisce la massima qualità dei servizi grazie ai contatti personali diretti, collaboratori esterni specializzati, la migliore reperibilità e una forte presenza nella regione. I nostri collaboratori sono lieti di mettere a tua disposizione le loro competenze – un servizio semplice, veloce e completo.

QUALITÀ E AMBIENTE

Sostenibilità prima di tutto!

Arbonia Gruppo (Arbonia AG) orienta le sue attività secondo il principio di sostenibilità. Grazie al suo impegno per qualità, ecologia e sicurezza la divisione assume con serietà la responsabilità nei confronti dei partner, ottimizzando le condizioni per la soddisfazione dei clienti e per il successo economico duraturo.

Prodotti efficienti sotto il profilo delle risorse in fase di produzione e di successivo funzionamento costituiscono il nostro obiettivo di sviluppo. Puntiamo a orientarci senza compromessi ai desideri e alle esigenze dei nostri clienti offrendo un elevato livello di innovazione e di qualità.

Tutti i dipendenti sono responsabili dei nostri prodotti e processi. Pertanto esigiamo incarichi responsabili promuovendo in modo mirato la consapevolezza per i processi, prodotti e servizi relativamente a sicurezza, ambiente e qualità. Grazie a informazione, istruzione e formazione mirate raggiungiamo standard professionali adeguati dei nostri dipendenti. Lo sviluppo personale e tecnico mirato permette di conseguire uno spirito di squadra che va oltre gli schemi gerarchici, dedizione, lealtà nonché eccellenti conoscenze del mercato, dei prodotti e dei processi.

Pianifichiamo i nostri prodotti, processi di produzione e standard lavorativi in modo da garantire la sicurezza e la salute dei dipendenti, dei clienti e degli utenti e non danneggiare l’ambiente. Consideriamo le disposizione di legge un requisito minimo. Insieme alle autorità e alle organizzazioni di emergenza elaboriamo concept, piani di emergenza e ulteriori provvedimenti a difesa dei dipendenti, delle comunità e dell’ambiente. Mediante la determinazione di obiettivi e misure adeguati ci dedichiamo all’ottimizzazione continua dei nostri servizi e dell’efficienza del sistema di gestione. Valutiamo il raggiungimento degli obiettivi e i rischi derivanti in base ai dati relativi a qualità, salute, sicurezza e tutela ambientale.

Rileviamo e analizziamo continuamente i flussi di materie secondo una gestione delle risorse integrata. In questa prospettiva adottiamo costantemente misure rivolte all’aumento dell’efficienza dei materiali e del processo di riciclaggio, nonché alla riduzione della quantità di rifiuti e del consumo energetico. La rimozione dei rifiuti avviene secondo un piano di smaltimento.

Lungo l’intera catena di fornitura e di smaltimento, esortiamo i nostri partner commerciali a impiegare i nostri standard relativi a qualità, salute, sicurezza e tutela ambientale e li supportiamo in ciò.

SICUREZZA

Sono importanti per noi

Per noi di Prolux la sicurezza va a vantaggio dei nostri clienti ed è di grande importanza.
Per questo motivo  Prolux ha rivisto il portfolio sui fissaggi dei  radiatori secondo la direttiva 6036 della VDI (Associazione Tedesca degli Ingegneri). La direttiva 6036 della VDI è uno strumento della PrSG e definisce i requisiti minimi per la sicurezza dei fissaggi dei radiatori. Con il nuovo sviluppo/l’ottimizzazione dei fissaggi Prolux, questi sono conformi alle direttive e corrispondono al nuovissimo stato della tecnica. Oltre all’elevato grado di sicurezza, l’attuale portfolio sui fissaggi contiene anche chiari vantaggi per il montaggio semplice e veloce, nonché possibilità di combinazioni che fanno risparmiare tempo e denaro.

JOBS

Offerte di lavoro del momento

Prediligiamo le candidature online – la procedura è molto semplice ed è la via più veloce per il successo sia per te che per noi. I documenti, come curriculum vitae e lettera di accompagnamento, possono essere caricati comodamente in tutti i formati comuni.

Aspettiamo la tua candidatura!

Abbonati alla nostra newsletter sulle nostre offerte di lavoro! Non serve registrarsi!